L'Ateneo presente al "Korea Study Abroad Fair" di Seul

Nei giorni 25 e 26 marzo l'Università per Stranieri di Siena sarà presente, nell'ambito dello stand dedicato al network delle Università toscane TUNE, al "Korea Study Abroad Fair" di Seul (Corea del Sud), evento dedicato alla promozione dei sistemi accademici internazionali che ogni anno vede la partecipazione di circa 40.000 visitatori e 500 espositori provenienti da 30 paesi del mondo.
La partecipazione agli eventi di promozione all'estero ha l'obiettivo di rafforzare e rilanciare gli scambi internazionali e di incrementare il numero di studenti internazionali, favorendo così le politiche di internazionalizzazione dell’Ateneo e nel rispetto del Piano Strategico 2016-2018 dell'Università per Stranieri di Siena.
La partecipazione al "Korea Study Abroad Fair" sarà realizzata nell'ambito delle iniziative coordinate dal network delle Università toscane TUNE, che promuove l'internazionalizzazione del sistema dell'alta formazione toscano.