Partecipazione di Unistrasi a NAFSA 2018

Dal 27 maggio al 1 giugno 2018 l'Università per Stranieri di Siena ha preso parte alla settantesima edizione di NAFSA, conferenza internazionale annuale che riunisce i professionisti dell'educazione e dell'internazionalizzazione di tutto il mondo.
L'evento (organizzato a Philadelphia, USA) ha visto la partecipazione di 30 istituzioni italiane dell'alta formazione riunite nel padiglione "Study in Italy", coordinato dall'Ambasciata d'Italia a Washington, MAECI e Uni-Italia.
Unistrasi (presente insieme alle Università toscane del network "Tuscany's Universities) ha avuto l'opportunità di proporre l'offerta formativa dedicata agli studenti internazionali e di realizzare incontri mirati con altre istituzioni universitarie finalizzati alla stipula di nuovi accordi e partenariati. L'edizione 2018 di NAFSA ha visto la presenza di 9.700 partecipanti provenienti da 100 diversi paesi.

Per maggiori approfondimenti:
relazioni.internazionali@unistrasi.it