Comitato Tecnico-Scientifico della Biblioteca

/   /

Il Comitato Tecnico-Scientifico della Biblioteca d'Ateneo  coordina e guida le politiche di acquisizione del materiale bibliografico della Biblioteca nell’ambito dell’assegnazione del budget annuale.

Il Comitato, composto da docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo in rappresentanza della Biblioteca e delle strutture di ricerca e didattica dell'Ateneo, è presieduto dal Prof. Maurizio Sangalli  che svolge anche il ruolo di delegato della Rettrice alle attività della Biblioteca. L’organismo si riunisce periodicamente e valuta, determinandone o meno l’approvazione, le proposte d’acquisto segnalate dai docenti e dalle altre componenti dell’Università.

Il Comitato, istituito con Decreto Rettorale del 29 maggio 2014, resta in carica tre anni; i componenti sono rinnovabili.

Componenti : Prof. Maurizio Sangalli (Presidente), Prof.ssa Carla Bagna, Dott.ssa Gianna Bardotti, Dott.ssa Carla Bardelli, Prof.ssa Claudia Buffagni, Prof.ssa Pierangela Diadori, Prof.ssa Tiziana De Rogatis, Prof.ssa Sabrina Machetti, Dott.ssa Laura Sprugnoli, Prof.ssa Liana Tronci, Prof. Andrea Villarini.

Maurizio Sangalli

sangalli@unistrasi.it