UNISTRASI - Università per Stranieri di Siena - Ateneo Internazionale
Area Meeting

 /   /    

Per partecipare al meeting eseguire il login inserendo username e password, se non si possiedono è possibile entrare come "ospite" inserendo il proprio nome e cognome e attendere che l'organizzatore del meeting accetti la richiesta.

 

 

Area Meeting

 


---------------IMPORTANTE----------------

Se questo è il primo Meeting a cui si partecipa:

Eseguire il test della connessione e della configurazione del PC cliccando qui.
Scarica l'App per utilizzare Adobe Connect Mobile con iOS e Android (sui dispositivi mobili non è possibile rivedere le registrazioni)
Per ulteriori istruzioni sull'utilizzo di Adobe Connect Meeting cliccare qui

Requisiti indispensabili:
Connessione: ADSL da 7Mbps o superiore (consigliato l’uso di connessione diretta via cavo al modem ADSL e non wi-fi, non utilizzare chiavette 3G)
Periferiche: webcam, cuffie di buona qualità con microfono (tassativo) – NO microfono integrato in notebook.

Ulteriori informazioni tecniche

Se nella vostra struttura è presente un firewall / proxy aziendale consultate questa pagina per informazioni sulla configurazione.

Adobe Connect - Quando si utilizza un proxy server

GUIDA VELOCE PER INIZIARE AD USARE ADOBE CONNECT 


VIDEO ISTRUZIONI ALL'USO DI ADOBE CONNECT MEETING

Per gli ospitanti/relatori:

  1. Creare una riunione/meeting in Adobe Connect
  2. Caricare contenuti da utilizzare in meeting su Adobe Connect
  3. Iniziare una riunione/meeting con Adobe Connect
  4. Come condividere i materiali precaricati e strumenti di Adobe Connect durante il meeting

Per i partecipanti alla riunione/meeting:

  1. Partecipare ad una riunione/meeting con Adobe Connect
  2. Partecipare ad una riunione/meeting con Adobe Connect utilizzando la versione mobile



Per informazioni sulle modalità di funzionamento e problemi riscontrati con Adobe Connect Meeting contattare centroaudiovisivi@unistrasi.it