Opportunità per gli studenti: simulazione PET gratuita

Siena Italtech, spin-off dell'Università per Stranieri di Siena e 1° centro d'esame Cambridge di Siena, offre la possibilità di partecipare a una simulazione gratuita dell'esame PET il 13 Marzo 2017 alle ore 15 in Via Pispini 1.

Il pretesting, che prevede l'utilizzo di autentici materiali d'esame Cambridge, permetterà agli interessati di esercitarsi sulle components di Reading, Listening e Writing simulando le effettive modalità e tempistiche d'esame, così da aiutare gli studenti ad arrivare al giorno dell'esame con una maggiore sicurezza e consapevolezza della prova che si troveranno ad affrontare.

I posti disponibili sono in esaurimento. Per prenotarsi è possibile contattare Siena Italtech al numero 0577 240119, tramite email (esamicambridge@sienaitaltech.it) o consultando la pagina www.facebook.com/sienaitaltech/.