UNISTRASI - Università per Stranieri di Siena - Ateneo Internazionale
Nuove modalità di comunicazione email tra Ateneo e studenti

 / 

Si avvisano gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea che a partire dal 1° novembre 2017 le comunicazioni con le strutture di Ateneo (docenti e uffici amministrativi) potranno avvenire solamente tramite la casella di posta elettronica assegnata dall’Ateneo [utente]@studenti.unistrasi.it 

Si tratta dell’indirizzo di posta elettronica che viene assegnato dagli uffici all’atto di immatricolazione, dove [utente] è il vostro username [lo stesso che utilizzate per il portale della didattica].

Questo significa che, al contrario di quanto avveniva negli anni scorsi, tutte le comunicazioni, sia con i docenti sia con gli uffici, non potranno più giungere né essere spedite dal vostro indirizzo di posta privato. 

In caso di problemi, rivolgersi al Centro Servizi Informatici csi@unistrasi.it