Ingressi gratuiti al Campionato maschile A2 Emma Villas Volley 2017/18

In accordo con Emma Villas Volley sono a disposizione degli studenti e dipendenti dell'Università per Stranieri di Siena 25 ingressi gratuiti per ogni partita casalinga della Emma Villas Volley Siena.
Gli studenti e dipendenti Unistrasi sono invitati a prenotarsi presso l'Area Management Didattico e Urp /Servizio Accoglienza (piano terra),  presentando un documento di riconoscimento o tessera dello studente.
Ad esaurimento gratuità, gli interessati potranno presentarsi presso la biglietteria del PalaEstra, muniti di  tesserino che attesti l’appartenenza all’Unistrasi, per acquistare il biglietto o l’abbonamento con la seguente riduzione:

• ingresso singolo € 9 (anziché 12)
  • abbonamento € 110 (anziché 130)

Biglietteria: presso il PalaEstra – Via Achille Sclavo
Info per calendario e eventuali variazioni:
Info iscrizioni: accoglienza@unistrasi.it

Nota: una settimana antecedente il match saranno diffuse sulla pagina facebook dell’Università  tutte le info e scadenze per le prenotazioni.