Corso somministratori esami CILS in Cina

L'Università per Stranieri di Siena organizza un corso per somministratori degli esami CILS a Pechino il 27 Marzo 2018 dalle ore 9.30 alle ore 17.30, a cura del dott. Ni Yang.
Il corso è destinato a docenti italiani che vivono e insegnano la lingua italiana in Cina e a docenti cinesi che insegnano italiano la cui competenza linguistica non potrà essere inferiore ai livelli C1 – C2 (dimostrabile con un certificato da inviare all’indirizzo somministratoricils@unistrasi.it).
Il corso sarà ospitato presso la BFSU (Beijing Foreign Studies University), 3rd floor, International Building, BFSU, Haidian District, Beijing, China.
Per ogni partecipante il costo previsto è di 300 RMB, da versare direttamente il giorno del corso. Gli interessati potranno iscriversi tramite la sede CILS di afferenza, che dovrà inviare l’elenco dei partecipanti inviando all'indirizzo somministratoricils@unistrasi.it entro il 15.03.2018.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a somministratoricils@unistrasi.it