Bando ERASMUS Traineeship anno accademico 2018/2019

Nell’ambito del programma ERASMUS+, l’Università per Stranieri di Siena pubblica il Bando ERASMUS+ Traineeship 2018/2019 rivolto agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea triennale, Corsi di Laurea magistrale, Master, Dottorato di ricerca e Scuola di Specializzazione dell’Università per Stranieri di Siena.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 12 settembre 2018.
La mobilità ERASMUS+ Traineeship consente di svolgere un tirocinio all'estero, della durata minima di 2 mesi, presso un'impresa o altro posto di lavoro di interesse congruo al proprio percorso formativo, e di ottenerne il riconoscimento in carriera.
Il traineeship all’estero deve essere svolto entro il 30 settembre 2019.
Il bando e la relativa modulistica sono scaricablili alla pagina Mobilità Internazionale - Erasmus+ Traineeship (http://www.unistrasi.it/1/160/665/ERASMUS_PLUS_Traineeship.htm).