Partecipazione di Unistrasi a NAFSA 2019

Dal 26 al 31 maggio 2019 l'Università per Stranieri di Siena ha preso parte alla 71esima edizione di NAFSA, la conferenza  annuale che riunisce i professionisti dell'educazione e dell'internazionalizzazione di tutto il mondo.
L'evento (organizzato a Washington, USA) ha visto la partecipazione di 35 istituzioni italiane dell'alta formazione riunite nel padiglione "Study in Italy", coordinato dall'Ambasciata d'Italia a Washington, MAECI e Uni-Italia.
Unistrasi (presente insieme alle Università toscane del network "Tuscany's Universities") ha avuto l'opportunità di proporre l'offerta formativa dedicata agli studenti internazionali e di realizzare incontri mirati con altre istituzioni universitarie finalizzati alla stipula di nuovi accordi e partenariati.
L'edizione 2019 di NAFSA ha visto la presenza di 10.000 partecipanti provenienti da 3.500 istituzioni universitarie e di formazione superiore di oltre 100 paesi.

Per maggiori approfondimenti:
relazioni.internazionali@unistrasi.it