Apertura/chiusura delle mense universitarie nel periodo agosto 2019

Si comunica che gli orari delle mense universitarie nel mese di agosto,subiranno le seguenti modifiche:

• Mensa Bandini – dal 5 agosto aperta solo per il pranzo dal lunedì al venerdì, fino a mercoledì 14 agosto. Dal 15 agosto chiusura completa fino al 31 agosto per lavori di manutenzione straordinaria.
  • Mensa S.Agata – dal 5 al 18 agosto aperta solo per la cena dal lunedì al venerdì; aperta per pranzo e cena il sabato 10 e 17 agosto e domenica 11 e 18 agosto. Il 15 e il 16 agosto aperta a pranzo con possibilità di asporto per la cena. Dal 19 al 30 agosto aperta solo a pranzo con possibilità di asportare il pasto fino alle ore 17,00 del pomeriggio. Aperta per pranzo e cena il sabato e la domenica.
  • Mense S.Miniato – dal 5 agosto aperta dal lunedì a venerdì 9 per pranzo con possibilità di asporto per la cena. Chiusura completa dal 10 al 25 agosto con normale riapertura prevista dal 26 agosto.
  • Mensa Le Scotte – aperta solo per il pranzo dal lunedì alla domenica.
  • Mensa Unistrasi – aperta a pranzo dal lunedì al venerdì. Dal 19 al 31 agosto resterà aperta a pranzo e cena per tutti gli studenti delle due Università di Siena .