Riapertura Bando ERASMUS Traineeship anno accademico 2019/2020

Si comunica che sono disponibili ulteriori borse di mobilità Erasmus per attività di Traineeship all'estero, della durata di minimo 2 mesi, da svolgere entro il 30 settembre 2020. L'attività di Traineeship può essere riconosciuta come tirocinio curriculare.
Gli studenti interessati possono presentare la loro candidatura tramite semplice invio e-mail (all'indirizzo erasmus@unistrasi.it) della Lettera di accettazione firmata dall'Ente ospitante (sul fac-simile dell'Allegato I al Bando), almeno 1 mese prima della data di partenza prevista. Le candidature saranno accettate fino al 30 giugno 2020.
Le borse saranno assegnate, previa valutazione della congruità dell'attività di traineeship proposta con il profilo professionale del corso di studio, fino ad esaurimento fondi. Non sarà pertanto pubblicata nessuna ulteriore graduatoria di idoneità.
Gli studenti interessati sono pregati di prendere visione del Bando precedentemente pubblicato e della relativa modulistica, scaricabili alla pagina Mobilità Internazionale - Erasmus+ Traineeship

Alla stessa pagina sono presenti strumenti utili per la ricerca dell'ente ospitante.