UNISTRASI - Università per Stranieri di Siena - Ateneo Internazionale
Carta dei servizi e standard di qualità

 /   /   /    
Ultimo aggiornamento: 27/3/2019   

Piano Integrato della Performance e Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione, e della Trasparenza 2019-2021

Piano Integrato della Performance, della prevenzione della corruzione, e della trasparenza 2018-2020 aggiornato al 31 agosto 2018 

Piano Integrato della Performance, della prevenzione della corruzione, e della trasparenza 2018-2020

Piano integrato della Performance 2017-2019 

Allegato 1- Tabella 

Piano della Performance 2016-2018

Piano della Performance 2015-2017 

Manuale della qualità Revisione n. 2 del  12 giugno 2018

Manuale della qualità Revisione n.1 del 1 luglio 2016   

Manuale della qualità Revisione n.11 del 24 agosto 2015

Manuale della qualità Revisione n.10 del 24 giugno 2014

Manuale della qualità Revisione n. 9 del 20 giugno 2013

Documento di relazione annuale delle direzioni  a.a.2017/2018  

Documento di relazione annuale delle direzioni  a.a.2016/2017 

Documento di riesame della direzione e obiettivi della qualità a.a. 2015/2016

Documento di riesame della direzione e obiettivi della qualità a.a. 2014/2015

Documento di riesame della direzione e obiettivi della qualità a.a. 2013/2014

Documento di riesame della direzione e obiettivi della qualità a.a. 2012/2013


Area Assicurazione Qualità

Anna Maria Beligni - Dirigente
tel. +39.0577.240146
beligni@unistrasi.it

Maurizio Foraci
tel. +39.0577.240145
foraci@unistrasi.it

Lucia Nastasi
tel. +39.0577.240186
nastasi@unistrasi.it

Rosanna Recchi
tel. +39.0577.240185
recchi@unistrasi.it