Comitato Tecnico-Scientifico della Biblioteca

/   /

Il Comitato Tecnico-Scientifico della Biblioteca d'Ateneo  coordina e guida le politiche di acquisizione del materiale bibliografico della Biblioteca nell’ambito dell’assegnazione del budget annuale.

Il Comitato, composto da docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo in rappresentanza della Biblioteca e delle strutture di ricerca e didattica dell'Ateneo, è presieduto dal Prof. Maurizio Sangalli  che svolge anche il ruolo di delegato del Rettore alle attività della Biblioteca. L’organismo si riunisce periodicamente e valuta, determinandone o meno l’approvazione, le proposte d’acquisto segnalate dai docenti e dalle altre componenti dell’Università.

Il Comitato, istituito con Decreto Rettorale n. 377 del 17 ottobre 2018, resta in carica tre anni; i componenti sono rinnovabili.

Componenti : Prof. Maurizio Sangalli (Presidente), Prof.ssa Carla Bagna, Prof.ssa Sabrina Machetti, Prof.ssa Tiziana de Rogatis, Prof.ssa Liana Tronci, Prof. Akeel Almarai, Dott.ssa Gianna Bardotti, Dott.ssa Elisa Santini, Dott.ssa Laura Sprugnoli, Dott.ssa Stefania Semplici, Dott.ssa Ester Vannini.

Maurizio Sangalli

sangalli@unistrasi.it