HelpDesk - segnalazioni e richieste piattaforma E-Learning

Le segnalazioni , per poter essere prese in carico, devono essere inviate esclusivamente attraverso l'apposito modulo e devono essere chiare, complete e contenere tutte le informazioni richieste.

Sarà necessario indicare ad esempio la desccrizione dettagliata, lo spazio online a cui si riferisce la segnalazione e specificare se si tratta di: 

o    Chiarimento - la segnalazione viene inviata per richiedere assistenza funzionale, supporto, chiarimenti; 

o    Richiesta - la segnalazione viene inviata per richiedere l’evoluzione di un servizio, la modifica dati massiva, l’abilitazione di una funzionalità o una proposta di progetto;

o    Anomalia - la segnalazione viene inviata per segnalare una anomalia funzionale (errore su una funzionalità applicativa che non permette di concludere l’operazione in corso) o una anomalia infrastrutturale (irraggiungibilità del sistema e-learning). 

 

Il tempo di risoluzione della segnalazione può essere condizionato dalla specificità della richiesta, dalla necessità di coinvolgere altre strutture, dall’impatto e dalle conseguenze che l’eventuale soluzione potrebbe avere con altri percorsi e/o corsi online.

Non sarà possibile rispondere a segnalazioni provenienti da mail diverse  da quell fornite dall'ateneo (@studenti.unistrasi.it e @unistrasi.it) e  alle segnalazioni che non riguardano la piattaforma e-learning.

ATTENZIONE: se inserendo le credenziali per il login, il sistema ritorna il messaggio “login errato” è necessario contattare il Centro per l’Informatica (csi@unistrasi.it) e non la Struttura per la didattica digitale.

Contatti: 

Claudia Guerrini

Struttura per la Didattica Digitale

P.zza Giovanni Amendola n. 29 - 53100 Siena

Email: guerrini@unistrasi.it